Sesso ogni giorno – beneficio o danno

Molte persone sono fiduciose che troppi sesso non accade, e indulgere nei piaceri premurosi molto spesso. Ma è utile in realtà? Per affrontare i benefici e il danno del sesso quotidiano, le principali esperti nel campo della sexologia e della psicologia umana aiuteranno.

Vantaggi e uso del sesso quotidiano

Alcuni considerano la prossimità intima esclusivamente per piacere fisiologico, altri sono fiduciosi che la prossimità fisica riflette la connessione emotiva e il livello di fiducia nella coppia. In un avversario è d’accordo: le lezioni del sesso migliorano la salute di entrambi i sessi. Quali sono i benefici del sesso quotidiano?

Sesso e successo di un uomo

Sexopatologo Lori J. Watson dice che l’energia sessuale conferisce ad un uomo aggressività e guidare, che è necessario per raggiungere gli obiettivi nel lavoro e nella vita personale.

Le fantasie sulla remunerazione intima alla fine di una giornata difficile lo aiutano a superare la monotonia di routine. Il sesso così frequente aiuta a raggiungere il successo in varie sfere della sua vita.

Sesso dopo il parto: 3 motivi per la perdita della libido e cosa fare a riguardo?

Miglioramento della qualità dello sperma

Nel rivista Pubmed, un gruppo di scienziati ha pubblicato uno studio che ha dimostrato che il sesso quotidiano migliora la qualità dello sperma. Vanessa Komar, Claudia G. Petersen e altri hanno dimostrato che in 8 su 10 ha studiato il sesso quotidiano nel DNA dello sperma, il numero di difetti diminuisce del 12%, diventano più attivi che si sovrappongono il loro deficit quantitativo.

Migliorare lo stato psicologico

La famosa psicoterapeuta Rolly Mei nel libro “Love and Will” rileva che l’attività sessuale riduce numerosi stress mentali che getta la vita di tutti i giorni. Durante la vicinanza sessuale, si distinguono endorfine, e le persone hanno aumentato la vitalità.

Il

sesso contribuisce allo sviluppo della serotonina, che è chiamato ormone di felicità. Dopo la notte dell’amore, le persone sono più calme reagire a situazioni stressanti. Professore di psicologia e scrittore Todd B. Cashdan con colleghi ha dimostrato che l’attività sessuale aiuta a ridurre l’ansia sociale e l’emergere dei confronti sociali negativi per il prossimo giorno dopo il rapporto sessuale.

Come capire che un uomo ha bisogno di solo sesso: segni

Durante l’orgasmo, si distingue l’ossitocina, che provoca un senso di sonnolenza e relax. Il sesso migliora il sonno, lo rende più profondo e calmo. Dopo i meriti d’amore, i partner si svegliano pienamente forze ed energia.

Rafforzare le abilità mentali

Durante il sesso, le persone aumentano il livello di adrenalina e cortisolo, che stimolano il lavoro del cervello. Doctor of Psychology Heili Wright ha tenuto test che hanno dimostrato che il sesso frequente ha un effetto benefico per la fluidità e la significatività del discorso. Inoltre, le persone più attive in termini di sesso sono migliori di altre volte a far fronte a compiti spaziali.

Uso del sesso quotidiano: Pixabay

Forma di migrazione

Con il contatto sessuale, una persona produce un ormone DHEA (ormone), che contribuisce alla conservazione dei giovani e della manutenzione del corpo in buona forma. Dopo aver raggiunto l’orgasmo, il contenuto nel sangue DHEA diventa cinque volte superiore alla norma.

Quanti duri sessuali e ciò che influenza la sua durata

Inoltre, la flessibilità degli arti viene mantenuta, si stanno sviluppando vari gruppi muscolari, e 100 calorie sono bruciate in mezz’ora di sesso.

Conservazione della gioventù e attrattiva

Il sesso quotidiano contribuisce all’assegnazione di un alto numero di feromoni, il che rende una persona più attraente per il sesso opposto.

In caso di amore nel corpo delle donne, viene prodotto l’ormone degli estrogeni, che:

  • leviga e ammorbidisce le rughe;
  • Aumenta la circolazione sanguigna;
  • satura ossigeno della pelle;
  • Migliora la rigenerazione della pelle.

Il sesso consente a una donna di preservare naturalmente la giovinezza e l’attrattiva.

Migliorare le relazioni in una coppia

La prossimità fisica contribuisce a rafforzare le relazioni emotive tra i partner. Il sesso quotidiano migliora la vicinanza spirituale dei partner, permette loro di capirsi meglio. Per le donne, il componente emotivo è più importante del piacere fisico, la qualità del sesso dipende direttamente da esso.

Sesso dopo una lunga pausa: consigli per donne e uomini

Quando i partner hanno sesso ogni giorno:

  • Spesso comunicano su argomenti personali;
  • tra loro aumenta il livello di fiducia;
  • L’uomo e la donna sono rivelati e si avvicinano in un piano psicologico.

Quando una donna ha spesso sesso, la sua autostima aumenta. Si sente il benvenuto, sexy e felici. Ciò contribuisce al miglioramento dell’umore e allo stato psicologico comune di entrambi i partner, aumenta la comprensione reciproca tra loro, migliora il microclima in famiglia.

Sesso giornaliero: danno

I benefici del sesso frequente sono scientificamente provati. Ma se tutto è così semplice? In alcune situazioni, il sesso quotidiano può avere un effetto completamente opposto e persino danni.

Esaurimento fisico ed emotivo

Per alcune persone, il sesso quotidiano è una norma, e altri sono sufficienti per fare l’amore 1-2 volte a settimana. Quando i temperamenti non coincidono, il sesso frequente non esaurisce meno del partner temperamentale, aumenta la sua irritabilità e affaticamento fisico.

Cosa dire durante il sesso e come farlo bene

Infatti, il sesso quotidiano richiede molta forza e non tutte le persone sono pronte per lui in termini fisici. Il sesso ogni giorno è fisicamente difficile. Il sesso giornaliero depletes e la fatica fisica diventa il sesso nel lavoro di routine, cessa di portare piacere.

Il partner più facile resistere a una maratona giornaliera sexy rispetto alla sua amata. PubMed Magazine ha pubblicato uno studio su uno psicologo con. A. Ganter, che ha mostrato che gli uomini sono stanchi più velocemente delle donne. Inoltre, sesso eccessivamente frequente, così come il suo inconveniente, lavora sempre sul deterioramento dello stato generale dei partner.

Sesso ogni giorno – beneficio o danno: Pixabay

Riducendo la libido

Professore di Psicologia ed Economia George Levenshtein della Carnegie Melon University sostiene che il sesso ogni giorno riduce la libido e riduce il piacere dalla vicinanza.

La diminuzione della libido porta ad un aumento del numero di fallimenti nel letto. Ciò causa i complessi partner che hanno un impatto radicale su altri aspetti della loro vita. Per far fronte a carichi simili a letto e non deludere un partner, gli uomini ricorrerono agli stimolanti. La loro applicazione può causare violazioni nel lavoro del corpo.

Cambio di moglie: segni e ragioni

Possibilità di infarto

Il venereologo e il sessologo Ekaterina Makarova avverte che l’adattamento del sesso può portare a un infarto e persino nella morte. Il più a rischio sono le persone che soffrono:

  • Scambi di carboidrati e colesterolo compromessi;
  • diabete;
  • malattia ipertensione;
  • Stenicardia.

Irritazione delle mucose

L’attrito degli organi genitali durante il sesso è completamente naturale. Se il rapporto sessuale avviene troppo spesso, l’impatto fisico può causare irritazione delle coperture mucose. Più spesso lesioni a questo tipo di vagina della donna, se non è abbastanza inumidita. In questo caso, c’è una sensazione di bruciare, prurito. I genitali gonfiano, il dolore appare durante la vicinanza.

Fai sesso ogni giorno o scegli un altro ritmo di riunioni d’amore, ogni coppia deve risolvere individualmente. Ascolta il tuo corpo, considera i desideri del partner e si danno l’un l’altro con amore quando sorge il desiderio. Questa sarà la base dell’armonia nelle relazioni.

Come comportarsi a letto con un uomo: regole di base

Attenzione! Il materiale è solo un carattere introduttivo. Non ricorrere ai metodi di trattamento descritti in esso senza previa consultazione con il medico.

Letteratura:

  1. Laurie J. Watson. Come si sentono veramente gli uomini per sesso // pubmed. – 2017. – № 10. – Marzo.
  2. Mey r. Amore e Volia. – M.: “Refl-fach” – a.: Wakler, 1997 – 110 s.
  3. Todd B. Kashdan, Leah m. Adams, Antonina s. Agricoltore, Patty Ferssizidis, Patrick E. Mcknight, john b. Nezlek. Guarigione sessuale: indagine quotidiana del diario dei benefici dell’attività sessuale intima e piacevole negli adulti socialmente ansiosi // webmd. – 2014. – № 43 (7). – ottobre.
  4. Hayley wright, rebecca a. Jenks. Sesso sul cervello! Associazioni tra attività sessuale e funzione cognitiva in età avanzata // età e invecchiamento. – 2016. – № 45 (2). – Marzo. – DA. 313-317.
  5. S. K. Cacciatore. Differenze sessuali nell’assettabilità umana: meccanismi e intuizione alle risposte fisiologiche // pubmed. – 2014. – № 210 (4). – Aprile.
  6. George Loewenstein, Tamar Krishnamurti, Jessica Kopsicdaniel, McDonald. La frequenza sessuale aumentata migliora la felicità? // giornale del comportamento economico & Organizzazione. – 2015. – № 116. – DA. 206-218.
  7. Vanessa A. Comar, Claudia G. Petersen, Ana L. Mauri, Mariana Mattila, Laura D. Vagnini, Adriana Renzi, Bruna Petersen, Andreia Nicoletti, Felipe Dieamant, Joao Batista A. Oliveira, Ricardo L. R. BARUFFI, JOSÉ G. Franco Jr. Influenza del periodo di astinenza sulla qualità dello sperma umano: analisi di 2,458 campioni di sperma // PubMed. – 2017. – № 21 (4). – Dicembre.

Cosa succede se non voglio sesso: ragioni e consigli

Autore: Candidato della scienza medica Anna Ivanovna Tikhomirova

Recensore: Candidato delle scienze mediche, Professore Ivan Georgievich Maksakov

Scopri tutto il primo

Iscriviti e riconoscere sulla nuova notizia del Kazakistan, foto, video e altre esclusioni.

Leave a Comment

Email của bạn sẽ không được hiển thị công khai. Các trường bắt buộc được đánh dấu *