Come ottenere gli stessi 7 modi per eccitare la rivista Cosmopolitan Donne

Ti diremo come rendere il tuo desiderio di essere stabile e aumenterò solo

farmaco per erezione

, e nessun incidente potrebbe “abbattere dalla strada”.

Come eccitare rapidamente una donna

Suggerimento №1

Pensa al sesso di più. Quanto spesso ti permetti? Il problema dell’entusiasmo instabile di una donna è associato alla sua superficialità, la tua incapacità di cadere rapidamente. Ad esempio, durante una pausa pranzo, immagina di fare sesso con quel cameriere (niente di riprovabile in esso). Lavare qualcosa che ti ricorda del sesso, ad esempio un piccolo vibratore, e quando in cerca di polvere si forziererai su di esso, avrai automaticamente un segnale all’eccitazione. Quando ti trovi regolarmente in uno stato eccitato, quindi inizia a cominciare a controllare questo momento, impari a accendersi e spegnere. Ma è difficile e richiede un lungo allenamento.

Suggerimento # 2

Uno dei metodi di eccitazione: lavare le palle vaginali, procedi con formazione dei muscoli intimi. Nel comprimere i muscoli vaginali, il flusso sanguigno e il metabolismo nel bacino sono migliorati e i segnali per l’eccitazione arrivano al cervello. Più forte i muscoli, più forte è la connessione tra i loro movimenti e la tua eccitazione.

Suggerimento numero 3

Risveglia le tue zone erogene. La masturbazione delle donne equivale spesso a qualcosa di criminale e invano. Prima di tutto, la masturbazione è il risveglio delle zone erogene, sessualità e sensualità. Su questo punteggio c’è una ricetta comprovata.

Come eccitare te stesso? Compra te stesso Bella lingerie erotica, accendere la musica e inizia a ballare davanti a uno specchio. Dopo aver accettato un bagno rilassante, candele rigonfianti, occhi vicini e movimenti lenti, iniziando con le spalle e terminando con le orme, levigando te stesso, ascoltando i tuoi sentimenti, il tuo compito è scoprire quali zone reagiscono. Tale procedura è fatta per 7 giorni. Dopodiché, aggiungi al tuo rituale usando un piccolo vibratore. La cosa principale non è tormentata da te stesso, e il corpo risponderà. Come spettacoli di pratiche, 21 giorni di tali “rituali” è sufficiente per risvegliare zone erogene. A causa di ciò, è possibile ottenere orgasmi saturi brillanti sia indipendente che con il parter. Le zone erogene risvegliate ti permetteranno di venire allo stato di eccitazione più velocemente: saranno una risposta molto attiva e luminosa al tatto e inviare segnali al cervello.

Leave a Comment

Email của bạn sẽ không được hiển thị công khai. Các trường bắt buộc được đánh dấu *